27 aprile 2022: la nostra idea fissa di fiducia

27 aprile 2022: la nostra idea fissa di fiducia

Tra le tante cose che questo duro periodo ci ha tolto, il piacere di stare insieme è sicuramente quella che ci è mancata di più.

Per questo la felicità e l’entusiasmo di essere riusciti a organizzare una grande cena, come da tradizione, che ha permesso ai collaboratori premiati, ai dirigenti e alla famiglia Rossetto di stare di nuovo tutti insieme, sono difficili da descrivere a parole. Ed è proprio ai nostri collaboratori che abbiamo dedicato la serata del 27 aprile: a loro che in questi due anni particolari non hanno mai smesso di lavorare e di mettere al primo posto la passione e la cortesia, in perfetto stile Rossetto.

Ma la cosa più speciale è la fiducia di chi è al nostro fianco da 10, 20, 30 e addirittura 40 anni. Abbiamo deciso di premiare tutti questi traguardi con delle targhe speciali, anche se gli anni passati insieme meritano qualcosa di più: infatti tutti i premiati hanno meritato un grandioso riconoscimento per il lavoro svolto, tra cui un fantastico viaggio premio per 2 persone all-inclusive in Calabria presso il TH Simeri Village. Il mare di fedeltà che ci hanno dimostrato i nostri collaboratori non può che essere ripagato con il mare vero, per rilassarsi e godersi il meritato riposo.

Il grazie più grande come sempre va a loro e a tutti i nostri collaboratori che ogni giorno lavorano tra le corsie dei supermercati Rossetto nel nome della qualità, della freschezza, del risparmio e della cortesia: i valori che ci hanno portato dove siamo oggi e che ormai sono diventati, come dire… un’idea fissa.

A proposito di idea fissa: la serata si è conclusa con la visione, in anteprima, del primo spot mai realizzato da Rossetto, in onda su Sky da domenica 1° maggio e presto su tutti i nostri canali social.

Da sempre Rossetto è la tua idea fissa di risparmio.

2022 © Rossetto Trade spa - p.i. 02928530233 - Via Friuli 5, 37060 Lugagnano di Sona (VR)

Privacy Policy Cookie Policy