Rossetto cardioprotegge i suoi collaboratori

Rossetto cardioprotegge i suoi collaboratori

Come accade in una vera famiglia, prenderci cura dei nostri collaboratori è sempre stata una nostra priorità. Per questo abbiamo deciso di compiere un gesto che non è solo un atto di protezione, ma un dovere morale verso chi ci ripaga sempre con passione e impegno.

Per questo da settembre 2022 in tutti i punti vendita, nelle sedi logistiche e direzionali di Rossetto, sono stati installati 24 defibrillatori Rescue Sam semiautomatici a tutela di collaboratori e clienti.

È una scelta voluta fortemente dalla nostra proprietà, commentata così dal CEO Lorenzo Rossetto: «È necessario rimarcare l’importanza della presenza di defibrillatori semiautomatici nei luoghi di lavoro e di aggregazione. L’uso tempestivo di un defibrillatore, affiancato a un buon massaggio cardiaco, incrementa in modo esponenziale le possibilità di sopravvivenza. Il nostro Gruppo è da sempre vicino ai propri collaboratori e clienti; non abbiamo aspettato un obbligo per fare questo passo perché lo riteniamo un dovere morale verso tutti. Nel 2022, in un paese tecnologicamente avanzato, la sopravvivenza di una persona colpita da arresto cardiaco improvviso non può e non deve affidarsi alla fortuna.».

Oggi siamo orgogliosi della scelta che abbiamo preso per proteggere i nostri collaboratori e rendere più sicuro il loro posto di lavoro.

Perché la protezione è la nostra idea fissa di amore.

2022 © Rossetto Trade spa - p.i. 02928530233 - Via Friuli 5, 37060 Lugagnano di Sona (VR)

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie