Frullati primaverili di frutta

Frullati primaverili di frutta

Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di spuntini rinfrescanti e ricchi di sapore. La frutta e la verdura diventano le protagoniste indiscusse: fragola, arancia e banana sembrano ancora più buone in questo periodo dell’anno! La merenda ideale durante la primavera è il frullato, una bevanda sana e nutriente oltre ad essere molto gustosa.
Ecco i nostri preferiti.

Dolce ma non troppo

Se vi piacciono i sapori dolci, ma senza esagerare, gli ingredienti perfetti per il vostro spuntino sono: una banana, mezza arancia spremuta e alcune fragole.
L’arancia riesce a bilanciare il gusto forte della fragola, creando una combinazione squisita.

Dissetante

Volete preparare un frullato molto rinfrescante? Vi servono: un cetriolo, un paio di gambi di sedano, mezzo limone spremuto e una mela.
È perfetto per le giornate più calde!

Fai il pieno di energia

Prepara uno spuntino ristoratore con una banana, un kiwi e mezza mela. La banana è molto rivitalizzante, ed è l’ideale per trovare la giusta carica per affrontare la giornata.

Un po’ di verde

Un frullato molto colorato e dal sapore delizioso! Bastano solo due ingredienti per una merenda sfiziosa: un kiwi e una mela verde. Una combinazione fantastica.

Aspro il giusto

Quest’ultima ricetta ha un gusto più particolare, servono un pompelmo e alcune fragole. Potete anche aggiungere delle foglioline di menta per renderlo ancora più invitante.

2022 © Rossetto Trade spa - p.i. 02928530233 - Via Friuli 5, 37060 Lugagnano di Sona (VR)

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie