French toast

French toast

Un delizioso piacere mattutino che vi farà innamorare fin dal primo morso: il french toast.

Potreste pensare che il nome “french toast” suggerisca un’origine francese, ma vi sorprenderà scoprire che questo incredibile piatto ha radici americane. Tradizione consolidata negli Stati Uniti, il french toast è spesso servito a colazione o durante il brunch.

Non vedrete l’ora di alzarvi la mattina per gustare questa squisita prelibatezza, mettetevi i grembiuli e preparatevi a innamorarvi della colazione più deliziosa e irresistibile che abbiate mai provato.

Ingredienti

14 fette di Pancarrè
3 uova
100 gr di latte intero
Cannella in polvere q.b.
Sale fino q.b.
Burro q.b.
Guarnizione a piacere (miele, fragole fresche)

Procedimento

Iniziate sbattendo le tre uova in una pirofila. Aggiungete poi il latte, la cannella e aggiustate con un pizzico di sale. Mescolate con una forchetta e sbattete.

Ora, immergete ad uno ad uno le fette di Pancarrè nel composto e giratele velocemente da entrambi i lati.

Nel frattempo, sciogliete il burro in una padella. Fate cuocere le fette di Pancarrè per 2- 3 minuti per lato. Devono risultare ben dorate, a quel punto potete trasferirle su un piatto. Ripetete il processo fino a finire le fette.

Quando tutte le vostre fette di Pancarrè sono ben dorate potete guarnire, impilatene alcune e fateci sciogliere sopra un altro pezzettino di burro. Per condire i vostri french toast potete scegliere tra molte deliziose opzioni, noi abbiamo usato miele, cocco e fragole fresche.

2024 © Rossetto Trade spa - p.i. 02928530233 - Via Friuli 5, 37060 Lugagnano di Sona (VR)

Preferenze cookie